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- Hai superato l'importo massimo del pagamento della fattura. Girarsie Klarna.
- Hai dato un'informazione sbagliata.
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Perché non posso pagare con la carta?

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In caso di domande o problemi con il tuo ordine, siamo disponibili 24 ore su 24 via e-mail:sensoraservice@gmail.com.

Ci sono dazi doganali?

I nostri clienti non devono sostenere alcuna tassa doganale all'arrivo del pacco.

Dove si trova il mio ordine?

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Resi e sostituzioni

Per noi è molto importante soddisfare tutti i nostri clienti, ecco perché i nostri articoli sono ben testati e anche ben confezionati. Quindi, se il tuo articolo non si adatta alle dimensioni o se arriva danneggiato (a causa di un nostro errore), ti preghiamo di contattarci via e-mail:sensoraservice@gmail.com

La nostra politica di cambio dura 14 giorni dal giorno in cui il pacco è stato consegnato. Per poter beneficiare di uno scambio, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Rendiamo il processo così facile e conveniente per te. Inviaci un'e-mail per i dettagli sui costi di spedizione e le istruzioni per il cambio. Si prega di notare che attualmente non offriamo rimborsi.

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Se hai una domanda sul tuo ordine, non esitare a contattarci all'indirizzo sensoraservice@gmail.com. Siamo felici di aiutarvi!

 

Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa dovrei fare?

Nel raro caso di una consegna errata, si prega di notare i seguenti passaggi:

Si prega di contattare il nostro servizio clienti e inviare foto dell'articolo ricevuto in modo errato.

Ovviamente ti invieremo il prodotto giusto. Completamente gratuito e gratuito.

 

Ho ricevuto un articolo difettoso. Come procedo?

Se hai ricevuto da noi un pacco con un articolo difettoso, ti preghiamo di contattarci entro e non oltre due giorni dal ricevimento della merce e di fornire le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Numero d'ordine
  • Foto del prodotto difettoso
  • Foto del pacco danneggiato - se il pacco dovesse essere danneggiato.
    (Importante: si prega di conservare la scatola, poiché potremmo doverla passare per la valutazione)

Non appena avremo ricevuto tutte le informazioni da te e corrispondono, ti invieremo immediatamente un nuovo paccoe dirvi come procedere in merito al prodotto difettoso.

Si prega di non tentare di correggere l'errore da soli, poiché la garanzia scadrà non appena non saremo più in grado di provare l'errore originale.

  

Generale

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Misure igieniche nel nostro magazzino
Nei nostri grandi magazzini si applicano i più elevati standard di igiene. Questo vale anche per il tuo pacco e i prodotti che hai ordinato. Quindi puoi ordinare da noi senza esitazione.

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