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- Hai superato l'importo massimo del pagamento della fattura. Girarsie Klarna.
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Perché non posso pagare con la carta?
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spedizione
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Resi e sostituzioni
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Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa dovrei fare?
Nel raro caso di una consegna errata, si prega di notare i seguenti passaggi:
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Ho ricevuto un articolo difettoso. Come procedo?
Se hai ricevuto da noi un pacco con un articolo difettoso, ti preghiamo di contattarci entro e non oltre due giorni dal ricevimento della merce e di fornire le seguenti informazioni:
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- Foto del pacco danneggiato - se il pacco dovesse essere danneggiato.
(Importante: si prega di conservare la scatola, poiché potremmo doverla passare per la valutazione)
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Si prega di non tentare di correggere l'errore da soli, poiché la garanzia scadrà non appena non saremo più in grado di provare l'errore originale.
Generale
Informazioni sulla consegna - Covid-19
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Misure igieniche durante il parto
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Come aggiungo un codice sconto al mio ordine?
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