È molto importante per noi mantenere tutti i nostri clienti felici, quindi i nostri articoli sono ben testati e anche imballati grande. Quindi, se il vostro articolo non corrisponde alla taglia o arriva danneggiato (a causa di un nostro errore), vi preghiamo di contattarci via e-mail: support@sensorajewelry.com

La nostra politica di sostituzione dura 14 giorni dal giorno della consegna del pacco. Per poter effettuare un cambio, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. La procedura è semplice e conveniente. Inviateci un'e-mail per avere informazioni dettagliate sulle spese di spedizione e sulle istruzioni per il cambio. Si prega di notare che al momento non offriamo rimborsi.

Leggere la pagina delle taglie per assicurarsi di ordinare la taglia corretta.

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, non esitate a contattarci all'indirizzo support@sensorajewelry.com. Siamo più che felici di aiutarvi! Siamo più che felici di aiutarvi!